Sostenibilità
Aboca selezionata nell’Index Future Respect 2020
Cresce la fiducia dei consumatori nelle società attente a ambiente, bene comune e sostenibilità. La Relazione d'impatto diventa così uno strumento per capire, rendicontare, ma anche per orientarsi in un mondo che vede la dimensione profit e quella non profit sempre più intrecciata
di Redazione

Il gruppo Aboca, che dal 2018 ha adottato la forma giuridica di Società Benefit, pubblica annualmente la Relazione di Impatto: uno strumento fondamentale per rendicontare e comunicare l’impatto delle proprie attività.
La Relazione è un documento importante per comprendere le attività dell’azienda finalizzate aprodurre un impatto positivo sulla comunità e sull’ambiente, in linea con gli obiettivi per contribuire al Bene comune che Aboca ha inserito nel proprio statuto.
La Relazione di Impatto del 2019 di Aboca è stata inserita dall’Index Future Respect 2020 tra i migliori report di sostenibilità del 2019. La selezione è stata effettuata da un gruppo di esperti che ha individuato 210 report in Italia, tra i quali un gruppo di 250 consumatori ha poi scelto i migliori 44 che ora possono essere votati da tutti.
Si può usare la Carta docente per abbonarsi a VITA?
Certo che sì! Basta emettere un buono sulla piattaforma del ministero del valore dell’abbonamento che si intende acquistare (1 anno carta + digital a 80€ o 1 anno digital a 60€) e inviarci il codice del buono a abbonamenti@vita.it