Volontariato
La cultura non si ferma: giovedì il nuovo appuntamento
Giovedì alle 18,30, terzo appuntamento, in diretta sulla pagina Facebook di Vita. Dialogheremo di libertà e responsabilità, di resilienza e condivisione. Parleremo di cultura e comunità educanti: pilastri di una vocazione civica che il nostro Paese non può permettersi di perdere. Ospiti: Daniela Novara, Daniela Mena, Alice Raffaele, Mario Biagini e Saverio La Ruina
di Redazione
Continuano i dialoghi di Vita su un tema che riteniamo cruciale, per il presente e il futuro delle nostre comunità: la cultura come forma di resistenza e resilienza, la cultura come fonte di responsabilità e condivisione.
Ne parliamo giovedì 5 novembre alle 18,30, in diretta sulla pagina Facebook di Vita (qui).
Ospiti: Alice Raffaele, che coordina un importante e vivacissimo gruppo di lettura e che in questi mesi di pandemia ha trasformato la propria rete in un importante snodo di informazione seria ed efficace, Daniela Mena direttore artistico della Rassegna della Microeditoria di Chiari, città bresciana "Capitale italiana del Libro 2020" , il pedagogista Daniele Novara, il direttore del Workcenter Mario Biagini e al drammaturgo Saverio La Ruina di Scena Verticale.
Sarà l'occasione per parlare di una grande comunità educante
QUANDO
giovedì 5 novembre, h 18,30- 19,30
DOVE
in diretta streaming sulla pagina facebook di Vita (qui)). Il video sarà pubblicato anche su Vita.it, nella giornata di venerdì.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.