Economia
Gardini: «Contrasto alle false coop? Confidiamo nella manovra»
Il presidente dell'Alleanza delle cooperative: "Il ministro del Lavoro ha annunciato il recepimento in manovra di misure di contrasto alle false cooperative"
di Redazione
"Il ministro Giuliano Poletti ha annunciato il recepimento in manovra di misure di contrasto alle false cooperative. Le stesse misure proposte da Alleanza Cooperative con l’iniziativa Stop False Cooperative che ha portato alla raccolta di 100mila firme e alla proposta di legge di iniziativa popolare". Lo dice Maurizio Gardini, presidente dell’Alleanza delle Cooperative.
Le parole di Gardini arrivano al termine della conferenza stampa del ministro Poletti, al ministero del Lavoro, in occasione della presentazione dei risultati dell’Ispettorato del Lavoro: "Sfumato il ddl in Parlamento, dove è approdato 18 mesi fa, confidiamo nelle misure contenute in manovra".
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.