Mondo
Sostegno a distanza in memoria dell’informatico Landi
Elena Landi ha inserito nel sito del fratello Michele, un appello per sostenere il Progetto Maluba
«Michele voleva cambiare il mondo. In alcuni momenti ti comunicava la sua
sofferenza quando sentiva che il mondo, la natura, le persone soffrivano». Così scrive Elena Landi, sorella di Michele, il consulente informatico scomparso alcuni mesi fa in circostanze ancora misteriose (anche se le autorità parlano di suicidio).
Per ricordarlo, la sorella Elena ha inserito nel sito dell’informatico i riferimenti di un progetto di sostegno a distanza. Landi era infatti un generoso «uno che voleva cambiare le cose».
«Nel nostro piccolo vogliamo dare il nostro contributo a cambiare qualcosa
e se vuoi puoi aiutarci anche tu. Cosa stiamo facendo in concreto? Ci siamo guardati un po’ intorno e abbiamo scelto di sostenere un’associazione che lavora per il Terzo Mondo. Sosteniamo il progetto di sostegno a distanza dell’Associazione Maluba».
Info: Progetto Maluba
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.