Non profit
Il Csi e il “Terzo tempo” estivo
Nel tempio del rugby, lo Stadio Battaglin di Rovigo progettata dalla polisportiva del Centro Sportivo Italiano con la collaborazione della Monti Rugby Rovigo Junior e la partecipazione della Femi-CZ Rugby Rovigo Delta l'animazione aperta a bambini e ragazzi dai 6 ai 16 anni fino al 21 agosto
di Redazione
È iniziata l’animazione rossoblù che nel tempio del rugby rodigino ospita bambini e ragazzi, per tante giornate di giochi e divertimento. In sicurezza, naturalmente. “Terzo tempo” – questo il nome dell’animazione estiva – è un progetto della polisportiva CSI con la collaborazione della Monti Rugby Rovigo Junior e la partecipazione della Femi-CZ Rugby Rovigo Delta.
L’animazione si svolgerà dal lunedì al venerdì, fino al 21 agosto e sarà aperta a bambini e ragazzi dai 6 ai 16 anni in periodi stabiliti di 2 settimane per poter aderire al meglio alle disposizioni e ai protocolli per i centri estivi che richiedono gruppi il più possibile stabili nel tempo ed omogenei. Per presentare la domanda basta andare sul sito della società rossoblù e nella sezione ‘animazione’ si troverà l’apposito modulo.
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.