Salute
Cittadinanzattiva soddisfatta per recepimento proposta su Assistenza Domiciliare Integrata
Monitoreremo i passaggi parlamentari del Decreto Rilancio perché risorse siano chiare e vincolate e ci batteremo perché diventi investimento stabile.
di Redazione
“Siamo soddisfatti per il recepimento della proposta di Cittadinanzattiva e di oltre 70 realtà per un investimento straordinario sull’Assistenza Domiciliare Integrata, in particolare per i soggetti fragili. Ringraziamo in particolare il Ministro Speranza perché ha tenuto fede ad un impegno importante preso”, queste le dichiarazioni di Antonio Gaudioso, segretario generale di Cittadinanzattiva. “Seguiremo l’iter in Parlamento per far sì che almeno 300 milioni delle risorse previste siano destinate chiaramente e vincolate al rafforzamento dell’ADI per i soggetti fragili. Ci batteremo anche perché l’investimento non resti isolato al 2020 ma venga esteso per almeno i prossimi due anni”.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.