Volontariato
Vertice Fao: bocciato anche dai giovani padani
Sotto accusa le ''spese folli per i delegati'', la mancanza di qualsiasi ''impegno concreto per i poveri'', e soprattutto le ''pericolose aperture'' sugli Ogm
di Redazione
I Giovani Padani, organizzazione giovanile della Lega, bocciano il vertice della Fao conclusosi a Roma, con una dichiarazione del loro responsabile culturale, Sergio Terzaghi, che mette sotto accusa le ”spese folli per i delegati”, la mancanza di qualsiasi ”impegno concreto per i paesi poveri”, e soprattutto le ”pericolose aperture” sugli organismi geneticamente modificati”. ”La spinta a favore degli ogm – afferma Terzaghi – e’ l’ ultimo tassello della strategia di costruzione di un tecnomondo perseguita dai fautori della globalizzaione”. ”Il problema – aggiunge Terzaghi – e’ che alcuni scienziati, al soldo di imprese ed enti senza scrupoli, non pensano al domani e alle generazioni future, ma lavorano unicamente per il profitto”.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.