Non profit
Servizio civile, pubblicate le graduatorie provvisorie
Il dipartimento della Gioventù e del Servizio civile nazionale ha reso noto i punteggi ottenuti dai progetti presentati dagli enti sia per l'Italia sia per l'estero
di Redazione
Sono uscite sul sito del Dipartimento della Gioventù e del Servizio civile nazionale le graduatorie provvisorie dei progetti di Servizio civile nazionale che saranno realizzata in Italia e all’estero. Si tratta dei progetti che sono stati presentati entro il 21 ottobre scorso e valutati positivamente.
Le due graduatorie sono state predisposte sulla base dei punteggi attribuiti dalla Commissione di valutazione dei progetti nominata con Decreto n. 799/2016 del Capo del Dipartimento in data 31 ottobre 2016, sono pubblicate sul sito internet del Dipartimento ai sensi e per gli effetti del paragrafo 4.4 del "Prontuario contenente le caratteristiche e le modalità per la redazione dei progetti di Servizio Civile Nazionale da realizzarsi in Italia e all'estero, nonché i criteri per la selezione e la valutazione degli stessi", approvato con D.M 5 maggio 2016.
Gli enti interessati hanno tempo fino all’8 aprile prossimo per far pervenire delle osservazioni motivate in merito ai punteggia attribuiti ai propri progetti (da inviare via Pec – Posta elettronica certificata all’indirizzo del dipartimento della gioventù e servizio civile nazionale).
I progetti che non si trovano inseriti nelle due graduatorie sono stati esclusi dalla valutazione e i provvedimenti che li riguardano saranno inviati sempre via Pec agli enti entro il termine previsto per il procedimento di valutazione.
A questo link la graduatoria relativa ai progetti in Italia; qui invece per la graduatoria relativa ai progetti per l'estero
Vuoi accedere all'archivio di VITA?
Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.