Non profit
Servizio civile nazionale: arrivano i pagamenti
I giovani volontari percepiranno gli assegni, realitivi alle scorse mensilità, nei giorni da martedì 7 a giovedì 9 marzo. A comunicarlo l'ufficio nazionale del servizio civile - Unsc
di Redazione
Buone notizie per i giovani volontari in servizio civile. Sono stati firmati i mandati di pagamento a loro favore. A comunicarlo il Dipartimento della Gioventù e e del servizio civile nazionale. Così nei giorni dal 7 al 9 marzo saranno effettuati i pagamenti relativi ai mesi di dicembre e gennaio.
Precisamente il 7 marzo saranno effettuati i pagamenti ai volontari in servizio civile impiegati in progetti nazionali relativi alla mensilità di gennaio 2017 (ed eventuali arretrati). Il giorno successivo, mercoledì 8 marzo, saranno invece effettuati i pagamenti ai giovani impegnati in progetti all’estero per le stesse mensilità.
Per quanto riguarda invece i volontari impegnati nel Programma “Garanzia Giovani” che hanno iniziato il servizio entro il mese di ottobre scorso, il 9 marzo saranno effettuati i pagamenti relativi al mese di dicembre 2016 (ed eventuali arretrati)
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.