Mondo
M.O.:Natività vuol gemellarsi con Arsenale pace
I frati di Betlemme scrivono a Ernesto Olivero «sei stato la scintilla che ha avviato il fuoco di pace nella Basilica»
La Basilica della Natività si gemellerà con l’Arsenale della Pace di Ernesto Olivero. Lo racconta a Vita lo stesso fondatore del Sermig, destinatario di una cordiale lettera dei francescani di Betlemme che pubblichiamo di seguito.
«Carissimo Ernesto Olivero,
il nostro Patriarca ci ha detto che tu sei stato la scintilla che ha avviato il fuoco della pace nella Basilica della Natività di Betlemme. Siamo contenti che un uomo di pace, che da tanti anni lavora per il bene di tutti gli uomini, delle donne e dei bambini del mondo, ci sia stato così vicino in un momento così drammatico della nostra storia nazionale. A motivo di tutto ciò vorremmo gemellarci con te e con il tuo Arsenale della Pace».
Info: www.sermig.org
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.