Salute
Aids: anche Cannes raccoglie fondi
Tovaglie e abiti di Missoni in beneficienza a Cannes
Anche quest’anno il festival di Cannes sarà accompagnato da iniziative di solidarietà e raccolta fondi. Il prossimo 23 maggio avrà luogo infatti la nona edizione dell’asta “Cinema contro l’Aids 2002”,l’ iniziativa promossa e organizzata dall’Amfar.
L’ente, fondato da Elizabeth Taylor per raccogliere fondi per la lotta all’Aids, ha ottenuto quest’anno la preziosa collaborazione di Missoni che ha ideato una linea esclusiva per l’occasione.
La serata, alla quale parteciperà anche Sharon Stone, il Principe Alberto di Monaco e il regista americano David Lynch, prevede un cocktail e una cena benefica durante la quale saranno vendute all’asta cinquantacinque tovaglie e relativi tovaglioli in lino stampato e un completo da sera per il valore di 7500 euro.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.