Comitato editoriale
2,5 milioni raccolti per la ricerca sulla SM
Successo per la campagna 2016 La Mela di AISM
di Redazione

Oltre 2 milioni e 500mila euro per la ricerca scientifica sulla sclerosi multipla e per i giovani con SM: è questo il risultato raggiunto dalla edizione 2016 di La Mela di AISM. «Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e ci hanno sostenuto con generosità», dice l'Associazione: «potremmo dare ancora più benzina al motore della ricerca e dei progetti dedicati ai giovani con SM, in particolare alla SM Pediatrica, che colpisce i più piccoli».
Un ringraziamento speciale va ai 10 mila volontari che sono stati presenti in 5.000 piazze italiane, alle altre associazioni che da anni affiancano Aism nei "punti di solidarietà", ai partner e al testimonial, lo chef Alessandro Borghese.
Foto Stefano Pedrelli per AISM
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.