Volontariato

Prodotti tipici: è uscita Slow Ark

La rivista internazionale di Slow Food esce con un altro numero dedicato alle tradizioni enogastronomiche italiane e non solo.

di Giampaolo Cerri

Arriva in libreria un nuovo numero di Slow Ark la rivista internazionale di Slow Food, organizzazione del non profit enogastronomico.
La rivista si occupa di olio d’oliva, dopo le note polemiche sull’import di varietà lampanti vendute per extravergini, offre un’inchiesta nelle cucine del grande chef Alain Ducasse e propone un imperdibile viaggio nei salumi tipici prodotti con il sangue di maiale. Intitolato “All’ultimo sangue”, il pezzo di Piero Sardo percorre l’Italia e l’Europa fra mallegati, migliacci e mustardelle. Splendide foto corredano tutti i servizi.
L’abbonamento a Slow Ark costa 50 euro.

Info: www.slowfood.it

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.