Politica
Cnel: Gualaccini nuovo vice presidente
Scelto all’unanimità il neo eletto è espressione del Terzo Settore
di Redazione
L’Assemblea del Consiglio Nazionale Economia e Lavoro – Cnel, presieduta da Delio Napoleone, ha eletto all’unanimità per acclamazione il nuovo vice presidente Gian Paolo Gualaccini, consigliere espressione del Terzo Settore – Non Profit.
Il neo vice presidente, nel rivolgere un messaggio all’Assemblea, ha voluto ringraziare i consiglieri presenti per il loro senso di responsabilità.
Ha anche sottolineato la necessità per tutti, consiglieri, dirigenti e funzionari del Cnel, pur in un momento particolarmente difficile, di un impegno onesto e costruttivo per adempiere al meglio ai compiti istituzionali propri del Cnel sulle questioni economico-sociali che interessano il bene del nostro Paese.
L’Assemblea ha poi provveduto all’unanimità ad integrare, con i consiglieri delle forze sociali presenti al Cnel, i vari organismi del Cnel per consentire il prosieguo delle attività in questi ultimi mesi che rimangono prima del prossimo Referendum Costituzionale.
Vuoi accedere all'archivio di VITA?
Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.