Non profit

Servizio civile, prorogato il bando 2019

La scadenza del termine per la presentazione dei progetti da parte degli enti slitta alle ore 14 del 18 gennaio

di Redazione

Dopo che nella giornata dell’8 gennaio, a causa di problemi tecnici poi risolti, è risultato impossibile accedere al sistema informatico Helios per la presentazione dei progetti di servizio civile universale per l’anno 2019 (vedi news) il Dipartimento della Gioventù e del Servizio civile nazionale ha comunicato che il termine è stato prorogato.

“In considerazione delle richieste pervenute da numerosi enti in relazione alla proroga del termine di scadenza (previsto per le ore 14 dell’11 gennaio) – si legge in una nota – e tenuto conto del naturale rallentamento del sistema registrato in queste ore a causa del contemporaneo accesso di diversi enti che hanno atteso gli ultimi giorni per completare la procedura, si comunica che la scadenza del termine per la presentazione dei progetti prevista dall’Avviso del 16 ottobre 2018 è prorogata alle ore 14 del 18 gennaio 2019”.

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.