Mondo

Da Roma a Gerusalemme in visita alle vittime degli attentati

Solidarietà negli ospedali dove sono ricoverati le vittime degli attentati e quelle degli attacchi militari

di Barbara Fabiani

M.O: Da Roma a Gerusalemme in visita alle vittime degli attentati

Il Campidoglio comunica che mercoledì 17 aprile partirà alla volta di Gerusalemme una delegazione del Comune di Roma composta dagli assessori Esposito e Nieri, da Giusi Gabriele presidente della Farmacap, da altri esponenti del Campidoglio, da rappresentanti dell’agenzia Ecomed e dell’associazione Italia-Palestina.
Il gruppo visiterà l’ospedale israelitico, dove sono ricoverate le vittime degli attentati, e quello palestinese, dove sono in cura i feriti dagli attacchi militari, portando medicinali raccolti dalla Farmacap, l’azienda che gestisce le ex farmacie comunali.
I romani a Gerusalemme tenteranno anche di costituire in loco un ufficio di solidarietà per dare una mano alla causa della pace.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.