Comitato editoriale

Le proposte per un Natale solidale

Rendere gli ospedali più a misura di bambino, questo l'obiettivo della Fondazione Abio che sul suo sito dedica una parte dell'e-commerce all'offerta di gadget e doni pensati per il periodo natalizio

di Redazione

Il Natale è un’occasione speciale per dimostrare ai nostri cari, alle persone che lavorano al nostro fianco, alla comunità in cui viviamo, il nostro grazie. Da qui l'invito di Fondazione Abio Italia onlus rivolto a chi vuole contribuire a rendere l’ospedale un luogo in cui prendersi cura, oltre che a guarire i piccoli pazienti, ad appoggiare le sue attività e, insieme, raccontare il proprio essere vicini alla causa della fondazione. Con i contributi raccolti, infatti, Abio continuerà a lavorare per rendere l’ospedale un luogo a misura di bambino, accogliente e colorato.

A disposizione online ci sono oltre ai biglietti natalizi, palline brandizzate per l'albero di Natale e altre decorazioni. Online è possibile trovare anche altri gadget evergreen come borrace termiche, shopper in stoffa, portachiavi, zainetti… e molto altro. Per conoscere tutte le proposte ci si può collegare online su Abio Idee solidali

L’ordine, spedizione compresa, è gestito in 10 giorni a partire dalla ricezione della notifica di pagamento. L'ultimo giorno utile per inoltrare l'ordine con copia del pagamento è lunedì 20 dicembre.
Per accelerare i tempi si suggerisce di anticipare la ricevuta del pagamento all’indirizzo email segreteria@abio.org

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.