Comitato editoriale
A Pasqua, scegli le uova solidali per aiutare i bambini sordociechi
Un dono ricco di altruismo e di dolcezza per festeggiare la Pasqua
di Redazione
La sorpresa più bella è il sorriso di un bambino: tornano anche quest'anno, per festeggiare la Pasqua con dolcezza, le uova solidali della Lega del Filo d'Oro. Al fianco della Fondazione c’è ancora una volta la Giammarini srl, l'industria dolciaria fondata nel 1937 e specializzata nella produzione di uova al cioccolato.
Al latte o fondente, le uova di 300 grammi avranno un una sorpresa creata appositamente per la “Lega”. Possono essere ordinate online nello shop solidale della Lega del Filo d'Oro (www.uovasolidali.it) e il ricavato, al netto dei costi, andrà a supportare il completamento del secondo lotto del nuovo Centro Nazionale di Osimo, dove le cure appassionate e professionali del personale della Fondazione faranno fiorire tutte le potenzialità di bambini ed adulti sordociechi e pluriminorati psicosensoriali. Come Leo, che con il suo sorriso invita tutti a scoprire la gioia di aiutare i bambini sordociechi e con gravi disabilità ad uscire dal buio e dal silenzio.
Le uova di Pasqua della Lega del Filo d'Oro possono essere ordinate in confezioni da due, al latte o fondente, con un contributo minimo di 26 euro (spese di spedizione comprese): la confezione è stata pensata proprio per affrontare in sicurezza il viaggio verso casa vostra.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.