Non profit
VitaPlus sul testamento solidale ai lettori di Oggi
Allegato al numero di marzo di Vita appena uscito, VitaPlus interamente dedicato al fenomeno dei lasciti alle buone cause approda anche ai lettori del rotocalco di Carlo Verdelli. Nei prossimi giorni, con l'abbinata con Corriere della Sera e IoDonna, sarà diffuso in 100mila copie. Intanto lo si può scaricare da Vita.it
Il testamento solidale raccontato da VitaPlus, che trovate in edicola e in abbonamento col numero di marzo del nostro magazine, approda a un pubblico sempre più ampio.
Da oggi il giornale dedicato alle storie di chi ha deciso per un lascito a una buona causa è in edicola, a Roma e Milano, abbinato a Oggi, lo storico rotocalco ora diretto da Carlo Verdelli.
Si tratta delle prima delle uscite previste: nuove abbinate riguarderanno ancora il Corriere della Sera, sempre nelle edicole delle due grandi città, il circuito degli abbonati a domicilio e, sabato prossimo, IoDonna, il femminile della testata di Via Solferino.
Complessivamente, VitaPlus sarà distribuito in 100mila copie ma è già scaricabile QUI.
Cosa fa VITA?
Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è grazie a chi decide di sostenerci.