Non profit

Solidarietà. rubati salvadai Airc

Rubati i salvadanai de 'L'Ultima Buona Azione della Lira' in alcuni esercizi commerciali che avevano aderito all'iniziativa, ad opera di persone non autorizzate

di Redazione

Rubati i salvadanai de ‘L’Ultima Buona Azione della Lira’ in alcuni esercizi commerciali che avevano aderito all’iniziativa, ad opera di persone non autorizzate. Lo rende noto l’Airc, l’associaione italiana ricerca sul cancro, affermando che tale azione si configura come ”appropriazione indebita di fondi destinati alla ricerca sul cancro”. L’associazione, per evitare che i furti si ripetano, fa sapere che ”nessuno e’ autorizzato a ritirare o svuotare i contenitori prima della data convenuta, vale a dire a partire dal 15 Aprile 2002”. Infatti, solo dopo questa data si procedera’ al ritiro, che come si legge in una nota, ”verrà affettuato dalla stessa Azienda che ha provveduto alla distribuzione”.

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.