Comitato editoriale
Un Natale sobrio ma solidale con i regali di Ai.Bi. per le aziende
Scegliere un regalo solidale di Ai.Bi. restituisce alla festa del Natale il suo significato più profondo: donare speranza. Gli auguri a collaboratori, clienti e fornitori si trasformano in aiuti concreti per chi ne ha più bisogno
di Redazione
La guerra che continua e le difficoltà economiche dovute alla crisi energetica lasciano supporre che il Natale quest’anno sarà un po’ più “magro”. Ma forse proprio per questo sarà l’occasione giusta per riscoprirne il significato più autentico.
Il nuovo catalogo regali aziendali Natale 2022 di Ai.Bi. è ricco di proposte pensate proprio per fare un regalo significativo e per trasformare questo gesto in un aiuto concreto per la vita di tanti bambini.
Nel catalogo, già online sul sito dell’Associazione, si possono trovare tanti prodotti personalizzabili su richiesta, con un packaging rinnovato. Tra le tante possibili proposte, spicca il Panettone per la Pace® realizzato in collaborazione con Longo Speciality nella versione alta di pasticceria, da 1 kg, a marchio Bardi, presentato in un’elegante confezione regalo che spiega il sostegno al progetto Bambini per la Pace: sceglierlo come dono aziendale significa garantire ai bambini vittime delle guerre in Ucraina protezione e sostegno nei centri di prima accoglienza allestiti da Ai.Bi. in Moldova e nei “Pan di Zucchero per la Pace” di Ai.Bi. in Italia, in cui sono state accolte alcune famiglie sfollate dal Paese.
Non mancano i taccuini, i chiudi pacco e i biglietti di auguri di Amici dei Bambini, cartacei o digitali, tutti personalizzabili con il logo dell’azienda e una frase augurale. Nè gli esclusivi gadget della linea @Aibimbi o con l’illustrazione appositamente preparata dall’artista Alan Zeni.
Accanto ai regali solidali, c’è sempre la possibilità di fare una donazione per uno dei progetti di Ai.Bi., per sostenere i bambini dell’Ucraina in guerra, per garantire accoglienza ai minori in difficoltà familiare accolti insieme alle loro mamme nelle comunità mamma-bambino in Italia; per dare un futuro di speranza alle bambine, i bambini e gli adolescenti accolti negli orfanotrofi dell’Africa con i quali Ai.Bi. collabora all’estero.
Info 02.98822359 o aziende@aibi.it – Il nuovo Catalogo regali solidali Ai.Bi. per le aziende Natale 2022 è sfogliabile QUI
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.