Famiglia
Infanzia: supermarket aiuta bambini in ospedale
Una campagna di Despar a favore di Abio.
Il supermercato aiuta i bambini in ospedale. Si tratta della Despar, catena del gruppo Spar International, la più importante ed estesa del dettaglio alimentare, presente in 30 Paesi, nei 5 Continenti con 16.800 punti vendita.
Da alcuni anni Despar sostiene attività charity vicine alla sensibilità dei propri clienti.
Per il 2002 è previsto un progetto di solidarietà che riguarda i bambini in ospedale.
A favore di ABIO-Associazione per il Bambino in Ospedale, la onlus che dal 1978 promuove una migliore qualità del soggiorno dei piccoli pazienti nelle strutture sanitarie, Despar devolverà un contributo con la collaborazione dei suoi clienti.
Nell?ambito della nuova raccolta punti, i consumatori avranno la possibilità di scegliere, fra i tanti premi, anche simpatici peluche (una collezione di tre soggetti: il delfino, la tigre, il panda che rappresentano animali a rischio di estinzione).
Per ciascun peluche collezionato raccogliendo punti (1 ogni 5 euro di spesa) Despar verserà a favore di ABIO 0.50 euro, contribuendo così a questa iniziativa di grande valore sociale.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.