Non profit
GrandUp Next: appuntamento a Cuneo il 6 luglio per promuovere l’innovazione
Nato con l'obiettivo di creare un ecosistema per l'innovazione sociale, da quest'anno il progetto GrandUp si arricchisce della componente "tech" attraverso la progettazione di nuovi percorsi rivolti alle startup e alle imprese ad alto contenuto tecnologico
di Redazione
Martedì 6 luglio, alle 11, la Fondazione CRC presenta la terza edizione del progetto GrandUP! e la nuova programmazione 2021-23 per promuovere l'innovazione in provincia di Cuneo!
Nato con l'obiettivo di creare un ecosistema per l'innovazione sociale, da quest'anno il progetto si arricchisce della componente "tech" attraverso la progettazione di nuovi percorsi rivolti alle startup e alle imprese ad alto contenuto tecnologico.
La nuova edizione, realizzata con la partnership tecnica di SocialFare per la parte di innovazione sociale e dell'Incubatore del Politecnico di Torino (I3P) per la parte di innovazione tecnologica, si svilupperà su due linee di intervento: GrandUP! Impact dedicato a rafforzare lo sviluppo di imprese a impatto sociale, a stimolare la partecipazione attiva della comunità e a diffondere conoscenza sui temi dell'innovazione sociale e GrandUP! Tech, un insieme di azioni orientate al sostegno alle nuove imprese ad alto contenuto tecnologico e all’avvio di processi di open innovation.
L’evento sarà un’occasione per confrontarsi sui temi prioritari delle startup di impresa, sociale e tecnologica, e dello sviluppo territoriale insieme agli esperti di SocialFare e dell'Incubatore del Politecnico di Torino (I3P).
PROGRAMMA:
- Le strade dell’innovazione
Marco Dotti, giornalista di Vita Magazine
- Saluti istituzionali
Ezio Raviola, Vice Presidente della Fondazione CRC
Andrea Silvestri, Direttore della Fondazione CRC
- GrandUP! Next
Laura Orestano, CEO di SocialFare
Giuseppe Scellato, Presidente dell’Incubatore del Politecnico di Torino I3P
- La programmazione 2021-23 per promuovere l'innovazione in provincia di Cuneo a cura di SocialFare e I3P
COME PARTECIPARE:
I posti a disposizione sono limitati, prenotazione obbligatoria (QUI) fino a esaurimento posti.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.