Leggi
Maroni: presto contributi per associazioni volontariato
Il provvedimento sarà presto pubblicato sul sito del ministero del Welfare
Il ministro del Welfare, Roberto Maroni, informa in una nota che sono stati adottati e inviati agli organi di controllo due decreti di ripartizione di fondi.
Si tratta – spiega una nota del ministero – del decreto di ripartizione delle risorse del Fondo nazionale per le Politiche Sociali e del decreto di concessione ed erogazione dei contributi per attivita’ di utilita’ sociale in favore di associazioni di volontariato e non lucrative di utilita’ sociale. ”Si tratta di due provvedimenti di estrema importanza – commenta la nota – il cui contenuto verra’ pubblicato integralmente sul sito del ministero www.minwelfare.it non appena vistati dagli organi di controllo”.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.