Comitato editoriale
Verso l’assemblea generale
Si terrà il 27 maggio alle ore 18 (seconda convocazione) la annuale assemblea generale dei soci di Cifa da cui uscirà anche il Consiglio direttivo per il prossimo triennio. «Chiuderemo un bilancio non in pareggio ma sappiamo di aver resistito ad uno tsunami mai visto prima», dice il presidente
di Redazione
Si terrà il 27 maggio alle ore 18 (seconda convocazione) la annuale assemblea generale dei soci di Cifa. L’assemblea si terrà nella sede della ong e da remoto per chi ne necessitasse, previa adesione entro le ore 9 del 25 maggio con mail a info@cifaong.it. Le liste dei candidati per il nuovo direttivo devono pervenire entro le ore 17 del 6 maggio.
L’ordine del giorno prevede la relazione del Consiglio uscente sul triennio 2018/21, la relazione dell’organo di controllo, l’approvazione del bilancio 2020, l’approvazione delle modalità di conservazione del patrimonio sociale, la presentazione delle liste dei candidati con la successiva nomina del presidente e del nuovo direttivo.
«Il termine “come di consueto” quest’anno non è descrittivo del momento speciale che stiamo vivendo. La pandemia ci ha cambiato i progetti, le aspettative ed anche i sogni del futuro», scrive il Presidente Gianfranco Arnoletti. «Restano attuali gli impegni presi nelle precedenti assemblee di trasformazione del Cifa in Fondazione o in altra forma giuridica che consenta a questa Ong di raggiungere gli obiettivi che ci siamo dati. Chiuderemo un bilancio non in pareggio ma sappiamo di aver resistito ad uno tsunami mai visto prima».
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.