Mondo

Progetto MigratED, la conferenza finale in diretta il 6 e il 7 aprile

La conferenza finale internazionale del progetto MigratED di WeWorld con l’obiettivo di promuovere il confronto e il dibattito politico sui temi complessi quali Educazione alla Cittadinanza Globale, Inclusione Sociale ed educativa ed Educazione Digitale, verrà trasmessa pubblicamente su Facebook sulla pagina di WeWorld Global, nelle giornate del 6 Aprile dalle 15:30-18 e del 7 aprile dalle 9:00 alle 13:00

di Redazione

La conferenza finale internazionale del progetto MigratED di WeWorld con l’obiettivo di promuovere il confronto e il dibattito politico sui temi complessi quali Educazione alla Cittadinanza Globale, Inclusione Sociale ed educativa ed Educazione Digitale, verrà trasmessa pubblicamente su Facebook sulla pagina di WeWorld Global, nelle giornate del 6 Aprile dalle 15:30-18 e del 7 aprile dalle 9:00 alle 13:00.

A partire dalla diffusione delle buone pratiche e delle sfide emerse durante i 3 anni di attività realizzate nell’ambito di MigratED, verranno coinvolti relatori provenienti da tutti i paesi partner, attivi nel contesto europeo, nazionale e locale, grazie alla collaborazione con gli otto partner di Italia, Grecia, Slovenia, Portogallo e Cipro.

La conferenza si propone di essere un'occasione di dialogo interculturale tra le istituzioni, ONG, esperti, attori educativi a tutti i livelli.

Organizzato in collaborazione con gli 8 partner di Italia, Grecia, Slovenia, Portogallo e Cipro, l'evento verrà trasmesso live sulla pagina Facebook di WeWorld Global, nelle giornate del 6 Aprile dalle 15:30-18 e del 7 aprile dalle 9:00 alle 13:00.

Clicca qui per seguire la conferenza in diretta

Vuoi accedere all'archivio di VITA?

Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.