Formazione

Arci, si è aperto congresso nazionale

Al congresso partecipa anche Giuliano Giuliani, padre di Carlo

di Gabriella Meroni

Con la relazione introduttiva del presidente Tom Benetollo ha avuto inizio a Vico Equense il quarto congresso nazionale dell’Arci dal titolo ”Agire il cambiamento”. L’evento, che si colloca alla vigilia dell’appuntamento mondiale di Porto Alegre, rappresenta l’occasione per discutere e precisare l’identita’ dell’associazione e la collocazione nello scenario italiano e internazionale.

Tra gli ospiti presenti alla tre giorni, numerose personalita’ del mondo politico nazionale tra cui Pietro Folena, Giovanna Melandri, Armando Cossutta, Rosa Russo Jervolino e Antonio Bassolino. Al congresso partecipa anche Giuliano Giuliani, padre di Carlo, morto a Genova nel corso degli scontri con le forze dell’ordine in occasione del G8 di luglio.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.