Mondo
Argentina: nasce in Italia comitato creditori debito
Il comitato, senza scopo di lucro e con finalità solidaristiche, si propone di tutelare i diritti dei risparmiatori italiani che sono portatori di quote di debito pubblico dello Stato Argentina
di Paolo Manzo
Su iniziativa di un gruppo di privati risparmiatori aventi esperienza bancaria e finanziaria, è stato costituito oggi a Roma il Comitato per la tutela degli interessi e dei diritti dei privati risparmiatori italiani portatori di quote di debito pubblico dello Stato Argentina.
Il comitato, senza scopo di lucro e con finalità solidaristiche, si propone di tutelare gli interessi e i diritti dei privati risparmiatori italiani che sono portatori di quote di debito pubblico dello Stato Argentina.
Il comitato è aperto all’adesione volontaria di tutti i risparmiatori coinvolti nella vicenda.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.