Welfare

Emergency si racconta in 100 piazze

Nella tessera 2016 "Oltre la cura" c'è un'idea di cura molto speciale che il 24 e il 25 ottobre i volontari dell'associazione spiegheranno in giro per l'Italia

di Redazione

Sale operatorie efficienti, corsie pulitissime, medici e infermieri sempre all'opera: questo è il volto più conosciuto del lavoro di Emergency. Ma oltre a tutto questo c'è molto di più: ex pazienti mutilati da una mina che diventano giardinieri, donne che hanno la possibilità di fare un lavoro qualificato in Paesi dove non hanno diritti, ospedali a basso impatto ambientale, piccole scuole per i bambini ricoverati.

Nella tessera 2016 "Oltre la cura" di Emergency c'è un'idea di cura molto speciale che il 24 e il 25 ottobre i volontari di Emergency racconteranno in 100 piazze italiane.

Si può richiedere la tessera “Oltre la cura” con una donazione minima di 12 euro fino a 25 anni, di 30 euro tra 26 e 64 anni, di 20 euro oltre i 65 anni. La tessera 2016 dà diritto a ricevere la rivista trimestrale di Emergency e sconti e facilitazioni presso librerie, teatri, gallerie d’arte in tutta Italia.

In allegato l'elenco dei luoghi dove trovare i volontari di Emergercy il 24 e 25 ottobre. Chi non riesce a passare in piazza, può fare la tessera anche su http://tessera2016.emergency.it


Qualsiasi donazione, piccola o grande, è
fondamentale per supportare il lavoro di VITA