Leggi
8 per mille: il non profit può accedere al riparto
Scade il 15 marzo prossimo il termine per presentare le domande di accesso alla ripartizione dell'8 per mille dello Stato
Il 15 marzo 2004 è il termine ultimo per la presentazione delle domande di accesso alla ripartizione della quota dell’otto per mille a diretta gestione statale. Possono presentare istanza di accesso alla ripartizione tutti i soggetti pubblici (Pubbliche Amministrazioni statali, persone giuridiche pubbliche ed ogni altro ente pubblico), e le persone giuridiche private (associazioni, fondazioni, ONLUS, ecc.).
All’indirizzo www.governo.it/Presidenza/DICA/ottopermille/aggiornamento/index.html sono pubblicate tutte le informazioni sull’argomento.
Tra la documentazione disponibile è possibile trovare lo schema di domanda da presentare e la documentazione tecnica da allegare, la normativa e le F.a.q., ossia una serie di domande e risposte più frequenti relative al procedimento di diretta gestione statale della quota dell’otto per mille dell’irpef.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.