Non profit
5 x mille: ecco il testo (bozza) del Decreto
In allegato la bozza del Decreto del Presidente del Consiglio dei ministri sulla Definizione della modalità di destinazione della quota pari al 5 per mille dell'imposta sul reddito delle persone fis
di Redazione
In attesa che sia emanato il testo definitico del Decreto del Presidente del Consiglio dei ministri sulla ?Definizione della modalità di destinazione della quota pari al 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche?, VITA è entrata in possesso di una bozza. Un bozza, dunque, che però fonti certe dicono non dovrebbe discostarsi molto dalla versione definitiva.
Per saperne di più:
- Decreto del Presidente del Consiglio dei ministri sulla ?Definizione della modalità di destinazione della quota pari al 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche? (Bozza)
- “5 per mille, le onlus ripartono… di corsa” di Gabriella Meroni. Analisi della bozza (solo abbonati)
- Consulta il database del non profit di VITA dedicato al 5 x mille
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.