Non profit
5 per mille: quello del 2008 ai blocchi di partenza?
Creata una cartella nella sezione "modulistica" dfell'Agenzia delle Entrate
D’accordo, una rondine non fa primavera. Eppure qualcosa vorrà pur dire se il sito dell’Agenzia delle Entrate ha già creato una “cartella”, nella sezione “comunicazione e domande 2008” (area Modulistica) intitolata “5 per mille 2008”. Vorrà dire, presumiamo, che sta per essere emanato il Dpcm che stabilisce anche per quest’anno le modalità e i tempi da seguire per essere inseriti negli elenchi dei beneficiari del 5 per mille di quest’anno, cioè della terza edizione.
La cartella, visto che il decreto non è ancora stato pubblicato, per il momento è vuota. Non sappiamo quanto lo rimarrà, con la crisi di governo ancora apertissima. Però se volete avere la soddisfazione di vederla, be’, potete cliccare qui.
Cosa fa VITA?
Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è grazie a chi decide di sostenerci.