Non profit
5 per mille, oggi si chiude quello del 2015
Il 30 settembre è il termine ultimo per sanare eventuali irregolarità come l'iscrizione oltre il termine previsto o il mancato invio di documenti essenziali. Trascorso questo termine, i giochi sono chiusi
Si chiude oggi la partita del 5 per mille 2015. Come ormai accade da diversi anni, il 30 settembre rappresenta l'ultimo momento utile per porre rimedio a varie irregolarità quali l'iscrizione oltre il termine previsto, il mancato invio della dichiarazione sostitutiva entro il termine stabilito, la mancanza della fotocopia del documento d’identità del rappresentante legale da allegare alla dichiarazione sostitutiva.
Per sanare gli errori, segnala l'Agenzia delle Entrate, bisogna però avere la coscienza a posto, ovvero possedered effettivamente i requisiti per l’ammissione al 5 per mille alla data originaria di scadenza della domanda di iscrizione; rispettare la data di oggi (dopo i giochi sono chiusi); versare una sanzione di 258 euro con il modello F24, indicando il codice tributo 8115.
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.