Non profit
5 per mille: nel CUD 2008 non c’
Dimenticato ancora una volta, poverino...
Ci risiamo. Povero 5 per mille, non se lo ricorda nessuno. Prima se lo dimenticano in Finanziaria (per la seconda volta, era successo anche nel 2007) e lo devono rimettere in tutta fretta, seppur col tettuccio a 100 milioni. Adesso se lo scordano anche nel CUD 2008, o almeno nella bozza pubblicata sul sito dell’Agenzia delle Entrate.
Sì, sarà pure una bozza, ma a noi che non siamo esperti sembra che non manchi niente di quello che normalmente ci deve essere. Tranne lui, il riquadro del 5 per mille che di solito si trova sotto quello dell’8 per mille. Quello dell’8 per mille, ovviamente, c’è.
Verifiche personali sono possibili cliccando qui. Peccato che le Entrate non abbiano pensato di inserire anche un forum per i commenti dei contribuenti, perché se no…
Cosa fa VITA?
Da 30 anni VITA è la testata di riferimento dell’innovazione sociale, dell’attivismo civico e del Terzo settore. Siamo un’impresa sociale senza scopo di lucro: raccontiamo storie, promuoviamo campagne, interpelliamo le imprese, la politica e le istituzioni per promuovere i valori dell’interesse generale e del bene comune. Se riusciamo a farlo è grazie a chi decide di sostenerci.