Non profit

5 per mille, la conferma del Ministero sui pagamenti

Come anticipato da vita.it, i pagamenti del contributo per le annualità 2012 e 2013 sono in arrivo. La conferma la dà direttamente il ministero del Lavoro

di Gabriella Meroni

​L'annuncio è ufficiale, comparso sul sito del Ministero del Lavoro: è stato pubblicato l’elenco delle disposizioni di pagamento per gli anni finanziari 2012 (residuo) e 2013 del 5 per mille, che è possibile consultare online.

Come anticipato da vita.it, dunque, il via libera anche per i pagamenti degli enti che hanno diritto a ricevere somme inferiori a 500mila euro è stato dato lo scorso 22 ottobre. Si tratta di oltre 30mila organizzazioni (30.917) per il 2013, ricordando che le somme inferori a 12 euro non vengono liquidate, mentre per il 2012 i pagamenti riguardano soltanto i 154 enti che non hanno comunicato le coordinate bancarie per l’accredito (elenco dei beneficiari privi di IBAN – NoIBAN). Tutte le informazioni sono sul sito, mentre in allegato trovate l'elenco dei beneficiari sotto i 500mila euro con relativi importi erogati.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.