Non profit
5 per mille: il CUD 2008 è stato corretto
Disponibile sul sito dell'Agenzia delle Entrate il modello CUD per la dichiarazione dei redditi 2008, compreso di riquadro per l'assegnazione del 5 per mille
Fatto!, direbbe Fiorello. il CUD 2008 è stato finalmente corretto dall’Agenzia delle Entrate e ora riporta a pagina 3 il suo bel riquadro del 5 per mille, comprensivo anche delle ultime disposizioni, ovvero l’ingresso tra i beneficiari delle associazioni sportive dilettanstiche in possesso del riconoscimento ai fini sporti (cioè del Coni).
I moduli dovranno essere consegnati dai sostituti d’imposta ai lavoratori dipendenti e collaboratori entro il prossimo 28 febbraio.
Dopo la segnalazione di VITA.it che per ben due volte ha denunciato l’assenza del riquadro per il 5 per mille sul CUD 2008, dopo che persino il Parlamento europeo aveva chiesto spiegazioni di tale assenza per bocca del suo vicepresidente Mario Mauro, l’Agenzia delle entrate ha “approvato, con provvedimento del Direttore dell?Agenzia delle Entrate, il Cud integrativo per il 2008, che completa, con la sezione dedicata al 5 per mille e con le relative istruzioni, il Cud precedentemente pubblicato in Gazzetta ufficiale, lo scorso 22 dicembre.”
Maggiori informazioni:
Scarica il CUD 2008 corretto
Nessuno ti regala niente, noi sì
Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.