Non profit

300 bambini africani festeggeranno con te!

Le bomboniere solidali della Fondazione "aiutare i bambini"

di Fondazione Aiutare i Bambini

La campagna “Matrimoni e ricorrenze” vuole  rendere davvero uniche le occasioni speciali, come un matrimonio, la comunione, la nascita di un bambino, la cresima o la laurea. Aggiungendo la solidarietà alle vostre feste, potrete trasformare questo momento in qualcosa di unico, rendendo felici voi stessi e chi è meno fortunato di voi. Grazie a questa scelta, potrete festeggiare assieme a 300 bambini africani!

Con le donazioni arrivate attraverso bomboniere, partecipazioni, liste nozze solidali, si contribuisce concretamente ad aiutare i bambini, sostenendo uno dei progetti della Fondazione “aiutare i bambini”.

 

Scegli un piccolo grande gesto di solidarietà a sostegno dei bambini bisognosi, regalando una bomboniera o una partecipazione solidale.

Grazie al tuo aiuto potremo sostenere un dormitorio e garantire un’istruzione a oltre 300 bambini di Kitanga in Uganda. Oppure potrai scegliere di sostenere un altro dei progetti che “aiutare i bambini” sostiene in oltre 66 Paesi nel mondo.

Solo così potrai festeggiare doppiamente: per te e per i bambini bisognosi che farai felici.

 

Nessuno ha più stile di chi aiuta i bambini!racconta Anna Valle, testimonial della campagna “Matrimoni e ricorrenze” – Ho un legame speciale con la Fondazione “aiutare i bambini”. Li ho conosciuti e li sostengo personalmente. Fidatevi! Le vostre donazioni arriveranno a giusta destinazione.

 

– con 100 partecipazioni solidali per esempio, al costo di 240 euro si può costruire una fontanella in Africa per sostenere il progetto “Manca l’acqua”.

 

– con 100 bomboniere solidali invece, scatolina o sacchettino porta confetti, al costo di 750 euro, è possibile donare un computer nuovo ad un doposcuola per il progetto “Diventare grandi”, contro l’abbandono scolastico in Italia.

 

– con 20 pergamene solidali, da utilizzare in sostituzione o accompagnamento delle bomboniere solidali, al costo di 80 euro, si possono donare due lettini per il progetto “Un nido per ogni bambino” che ha l’obiettivo di realizzare 50 asili nido in Italia per le mamme sole con figli nelle aree più disagiate del nostro paese.

 

Per saperne di più:

Laura Leone

Fondazione “aiutare i bambini” Onlus

tel. 02 36.57.63.62

email: bomboniere@aiutareibambini.it

sito internet: http://www.aiutareibambini.it

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.