Leggi

185: la votazione in Aula al Senato entro il 9 novembre

Il ddl 1547 potrebbe essere votato prima dell'arrivo della Finanziaria. Sen. Bedin: "L'impegno di Pera per un approfondimento in commissione non si è realizzato"

di Benedetta Verrini

La discussione in aula al Senato del disegno di legge 1547, di modifica della legge 185, potrebbe essere calendarizzata dai capigruppo per la prima settimana di novembre. La votazione, dunque, potrebbe avvenire entro il 9 novembre, prima che a Palazzo Madama arrivi il disegno di legge relativo alla Finanziaria.

“Quando il presidente del Senato, Marcello Pera, ha incontrato i rappresentanti della campagna In difesa della 185, tra cui padre Zanotelli e don Tonio Dell’Olio, si era impegnato per favorire un ulteriore approfondimento della discussione in commissione” dice il senatore Tino Bedin (Margherita). “Ciò, purtroppo, non è avvenuto. Questo silenzio “assordante” della maggioranza è davvero stupefacente”.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.