Leggi

185: la seduta slitta a domani

La discussione sul ddl 1547 è in programma presso le commissioni Riunite Difesa ed Esteri del Senato. E domani si saprà se le associazioni potranno essere ascoltate

di Benedetta Verrini

In Senato la discussione sul ddl 1547, contenente modifiche alla legge 185, è slittata alla seduta di domani pomeriggio e proseguirà anche giovedì mattina. Ce ne dà notizia il senatore Tino Bedin (Margherita).
I componenti delle commissioni riunite Difesa ed Esteri dovranno iniziare a votare il testo del disegno di legge articolo per articolo: una procedura che permetterà ai senatori ulivisti di continuare nell’ostruzionismo. E’ anche previsto che, prima dell’inizio dei lavori, venga messa ai voti la richiesta di audizione delle associazioni promotrici della Campagna “In difesa della 185”, avanzata dal senatore Bedin.

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.