Mondo

10 novembre, la contro-manifestazione del Gsf ci sar

Lo confermano i vertici del movimento

di Gabriella Meroni

Il Genoa social forum conferma: la marcia del 10 novembre si fara’ a Roma e sara’ in contemporanea con quella di solidarieta’ agli Usa organizzata dalla Casa delle liberta’.

L’iniziativa fa parte della tre giorni di mobilitazione contro l’Organizzazione mondiale per il commercio che in quei giorni apre la sua sessione di lavoro in Qatar. Particolarmente significative le iniziative previste a Roma: oltre al corteo, che sfilera’ da Piazza Esedra alla sede Fao in viale Aventino, ci sara’ un forum antiliberista nei locali dell’ex mattatoio a Testaccio, e un festival dei popoli nella serata del 10 in Piazza Bocca della Verita’. Per presentare le iniziative, e’ stata organizzata una conferenza stampa. L’appuntamento e’ per domani alle 12, presso la sede dell’Arci regionale, in Via Goito 35/b, a Roma.

Nessuno ti regala niente, noi sì

Hai letto questo articolo liberamente, senza essere bloccato dopo le prime righe. Ti è piaciuto? L’hai trovato interessante e utile? Gli articoli online di VITA sono in larga parte accessibili gratuitamente. Ci teniamo sia così per sempre, perché l’informazione è un diritto di tutti. E possiamo farlo grazie al supporto di chi si abbona.