Politica

Adozioni internazionali, un bene per tutti: un incontro al Senato

Appuntamento per il 15 febbraio. Venti gli enti autorizzati promotori dell'incontro con la politica

di Redazione

Venti enti autorizzati si mettono in gioco per parlare alla politica, richiamando l’attenzione sulle adozioni internazionali. Giovedì 15 febbraio la Sala “Caduti di Nassirya”, al Senato della Repubblica, ospiterà l’incontro “Adozioni internazionali, un bene per tutti”, per rilanciare le adozioni internazionali e dialogare con la politica.

Gli Enti Autorizzati, avendo a cuore il futuro dell’adozione internazionale in Italia, organizzano questo incontro per proporre ai partiti politici e al futuro Governo un passo avanti di qualità per la ripresa delle adozioni internazionali e per dare ad esse la pari dignità con le altre forme di genitorialità. Venti gli enti promotori dell’incontro: A.M.I. – A.MO – Associazione IL CONVENTINO – Fondazione AVSI – I FIORI SEMPLICI – IN CAMMINO PER LA FAMIGLIA – INTERNATIONAL ADOPTION – ISTITUTO LA CASA – LA MALOCA – MEHALA – N.A.D.I.A. – SJAMO – CIFA – AMICI TRENTINI – A.F.N. – C.I.A.I. – Ai.Bi. – BAMBARCO – N.A.A.A. – N.O.V.A.

Foto © FABIO MAZZARELLA/AG.SINTESI

17 centesimi al giorno sono troppi?

Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.