Formazione
Ciampi ha ricevuto Riccardo Bonacina
Il direttore editoriale del settimanale Vita non profit magazine ha ricevuto il premio "Archivio Disarmo per la Pace - Colombe d'Oro"
di Redazione
Il presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi ha ricevuto questa mattina al Quirinale Moni Ovadia e Riccardo Bonacina, vincitori della XXI edizione del premio giornalistico “Archivio Disarmo per la Pace – Colombe d’Oro”.
Erano presenti la senatrice a vita Rita Levi Montalcini, presidente della Giuria del Premio, il presidente dell’Archivio Disarmo, Ivano Barberini, con il segretario generale, Fabrizio Battistelli, il presidente della Legacoop Giuliano Poletti, il presidente della Coop Estense, Mario Zucchelli, il presidente della Coopfond, Francesco Boccetti e il vice presidente della Coop Liguria, Franco Berardini, promotori della manifestazione.
17 centesimi al giorno sono troppi?
Poco più di un euro a settimana, un caffè al bar o forse meno. 60 euro l’anno per tutti i contenuti di VITA, gli articoli online senza pubblicità, i magazine, le newsletter, i podcast, le infografiche e i libri digitali. Ma soprattutto per aiutarci a raccontare il sociale con sempre maggiore forza e incisività.